Collaborazione con "I Migliori Blog di Cucina"


Oggi voglio condividere con voi questa mia nuova avventura, una occasione per acquisire maggior dimestichezza e nuove competenze e nello straordinario e sconfinato mondo del web ed in particolare dei food blogger. Un paio di mesi fa circa, sono stata contattata dal Consulente Web Marketing ideatore di "Blog di Cucina 2.0 - I Migliori Blog di Cucina", scritto da bloggers scelti tra i migliori food blogger del web, il quale mi proponeva di entrare a far parte del Gruppo di Autori per pubblicare le mie ricette e contemporaneamente essere parte integrante di tutte le attività interne al blog. Ovviamente ho accettato questa opportunità con grande piacere e con una grande voglia di fare, di contribuire, cercando di dare il meglio di me, mettendo a disposizione di tutti le mie esperienze e conoscenze in cucina, partecipando attivamente anche all'organizzazione delle iniziative svolte all'interno del blog e contribuendo alla sua crescita e al suo sviluppo. Da oggi, avrò la possibilità di ampliare tutto quello che in questi anni ho sempre cercato di sviluppare, raggiungendo un più ampio numero di utenti. Ci tengo a precisare che il mio blog e il mio rapporto con voi, che mi seguite con tanto affetto e interesse, non cambierà affatto, sarà sempre il mio pensiero primario, anzi sono convinta che questo cambiamento potrà apportare solo un miglioramento; l'unica differenza dalla situazione attuale che potrete constatare sarà che i post delle ricette che seguiranno da oggi in poi, subiranno solo un ritardo nei tempi di pubblicazione in quanto dovrò prima redigerli in Blog di Cucina 2.0 e poi, dopo poco tempo li potrò ripubblicare qui nel mio, ma questo è solo una necessità legata alla visibilità dei motori di ricerca, un problema strettamente tecnico. Qui sotto potrete trovare un elenco con i nomi delle ricette che pubblicherò e che aggiornerò di volta in volta, quindi se avrete urgenza di visionare in particolare una di queste, potrete trovarla intanto su Blog di Cucina e in seguito ritrovarla nel mio blog. Spero che sia tutto chiaro, se avete delle domande da pormi, potete usare lo spazio relativo ai commenti, sarò contenta di rispondere. Voglio concludere questo post ricordandovi che io sarò sempre reperibile qui, per qualsiasi vostra richiesta perché "Non Solo Delizie" è, e sarà sempre, il mio pensiero dominante, ciò che conta di più in quello che faccio! Grazie a tutti voi.

Elenco delle Ricette già pubblicate:
Sofficini al Forno
Grissini al Sesamo con Lievito Madre
Panini Palermitani con Sesamo e Lievito Madre











Post più popolari