Collaborazione con Mister Magic

Cari amici, oggi vi propongo un post che non si occupa di ricette, ma di come pulire gli elettrodomestici legati alle ricette che realizziamo, in particolare del frigorifero, del freezer, del microonde e del piano di cottura. Quando mi è stato chiesto di collaborare per testare i prodotti Mister Magic, con l'opportunità di decidere quale kit scegliere, ho accettato di buon grado perché sono dell'idea che non è importante solo quello che cuciniamo e i prodotti che utilizziamo per realizzarli, ma anche come conserviamo i nostri alimenti cercando per quanto possibile di tenerli in ambienti puliti e sterili, lontani da contaminazioni batteriche. Quindi, potere provare direttamente dei prodotti che danno il massimo igiene e la miglior pulizia eliminando persino gli odori sgradevoli è il paradiso per le donne che amano fare ciò che faccio io: cucinare. Così, ovviamente, ho accettato l'offerta con piacere e con molto interesse. Tra l'altro, conoscevo già Mister Magic perché utilizzavo il loro prodotto per pulire il frigorifero. Fatta questa premessa, vediamo in dettaglio i prodotti che ho testato. Sono : "Lavafrigo e microonde", "Sbrinafacile", "Lavafornelli" e per ultimo, ma non meno importante "Ovetto". Questi prodotti sono spettacolari, sgrassano e tolgono le incrostazioni molto facilmente e con poca fatica, e in più lasciano un fresco profumo di pulito. Pulire bene e in meno tempo, che cosa si può volere di più! PROVATELI, ve lo consiglio. A presto, magari con altri consigli. Ciao.


Assorbe tutti gli odori sgradevoli (pesce, formaggio, cipolle ecc.) presenti nel frigo.


Aiuta  a sciogliere la formazione di brina, senza danneggiare le guarnizioni.



Elimina lo sporco più difficile come grasso e unto.


Deterge, sgrassa e igienizza efficacemente. Aiuta a prevenire la formazione di condensa e muffa.

Questi sono i 4 prodotti che ho testato personalmente per Mister Magic.

Post più popolari