Video della mia Partecipazione a Casa Alice

 
Posted by Picasa

Finalmente posso condividere con voi, anche con coloro che non hanno Sky, la mia bellissima esperienza a Casa Alice, Canale 416. E' una bellissima trasmissione con Franca Rizzi e lo Chef Daniele Persegani. Quando Franca Rizzi ci ha chiesto su Facebook se ci avrebbe fatto piacere partecipare alla sua trasmissione come Food Blogger, io ho risposto, e alcuni giorni dopo sono stata contattata dall'autore della trasmissione, Giampaolo Trombetti, splendida persona, simpatico e molto disponibile, che mi comunicava di essere stata selezionata per partecipare. E' stata un'esperienza bellissima e una grande opportunità che mi ha fatto incontrare tanti nuovi amici che, come me, lavorano con passione in questo splendido mondo legato alla cucina. La ricetta con cui ho partecipato è la "Caponata alla Palermitana", che potete trovare qui. Buona visione.





Post più popolari