Non Solo Delizie su Alice Tv


Il post che vi propongo oggi non tratta di una ricetta, ma voglio farvi partecipi di una grossa novità che mi riguarda e che, spero riguarderà anche voi che mi seguite con tanto affetto. Dopo la mia partecipazione a Casa Alice, sono stata contattata dalla redazione di LT Multimedia, che mi chiedeva se fossi interessata a portare il mio blog sotto Casa Alice, sulla nuova piattaforma che stava nascendo sul web. Ovviamente potete immaginare la mia gioia nell'apprendere che erano interessati e che apprezzavano il lavoro che avevo svolto all'interno del mio blog in questi anni, tanto da volermi con loro. E' una sensazione molto gratificante! Contentissima ho risposto di si e ci siamo accordati sul modo di organizzare il passaggio. Oggi finalmente, il nuovo blog è attivo e perfettamente funzionante, l'ho inaugurato postando già tre nuove ricette. Mi auguro che vogliate condividere con me questa splendida opportunità che mi riguarda, aiutandomi a far decollare il nuovo blog, così come da anni mi aiutate a portare avanti questo, seguendomi e interagendo con me tramite i vostri commenti, le vostre curiosità, le vostre domande, ecc. Ci tengo molto a voi tutti e sono sicura che sarete contenti per me e che mi aiuterete. Venite a visitarlo e commentando, ditemi che ne pensate e se vi piace. Inoltre vi voglio anche  comunicare che su Alice Tv, canale 416 di Sky, il 2 luglio alle 18.35, andrà in onda una nuova registrazione alla quale ho partecipato, e nella quale, oltre a cucinare, presentiamo il nuovo blog. Tutto questo, ovviamente, non vuol dire che questo smetterà di funzionare, io continuerò a pubblicare anche qui, anzi, da oggi avrete modo di poter trovare quello che cercate in due posti contemporaneamente, insomma una possibilità in più di interagire con me ma anche con alcuni dei maggiori Chef italiani, come in una grande famiglia allargata. Grazie ancora per la vostra disponibilità e vi aspetto nei miei blog. Vi aggiungo il link del nuovo, cliccate sul nome in rosso.


Non mi abbandonate, mi raccomando :D <3 <3 <3 
                     Paola


Ho cucinato gli involtini di melanzane, la ricetta la trovate qui o anche qui









Questo è il video della mia più recente partecipazione a Casa Alice, nel quale, oltre a cucinare gli "Involtini di Melanzane" presentiamo il mio nuovo blog appena aperto nella grande famiglia di Alice Tv. Spero vi piaccia. Aspetto i vostri commenti.


Post più popolari