Premi




Ringrazio Arianna del Blog"Zimt und Schokolade":zimundschokolade per avermi assegnato questo premio; sono molto felice di riceverlo in quanto questa nuova esperienza iniziata da pochi mesi mi sta dando tantissime soddisfazioni ed anche la possibilità di esprimere tutta la mia creatività in questo mondo che amo che è "la Cucina in tutte le sue accezioni". GRAZIE!





Questo che mi accingo a scrivere oggi, non è uno dei soliti post di cucina ai quali siete abituati, ma è dedicato ad una gratifica personale che mi è stata assegnata da Silvia, una mia cara amica e compagna di avventure nel mondo dei food blogger che ringrazio infinitamente, per il lavoro che sto svolgendo all'interno del mio amato blog, per me davvero importante, in quanto mi da la possibilità di esprimere liberamente tutta la creatività di cui Madre Natura mi ha fornito e che purtroppo nella vita di tutti i giorni non è sempre esprimibile nelle cose che facciamo. Inoltre, ed è questa la cosa che più conta, mi da la possibilità di rapportarmi con tanti di voi che come me hanno questa grande passione per la cucina, con tutte le sue accezioni, piena di profumi, colori e sapori, nutrimento del corpo e soprattutto dello spirito. Voglio dedicarlo a tutti voi che mi seguite ormai da tanto. GRAZIE.  


Grazie infinite Silvia







Premio Red Carpet




Questo premio mi è stato assegnato dalla bravissima Crys, titolare del Blog"Fantasia di Crys":fantasiadicrys
Grazie infinite Crys, per avere pensato a me.






Grazie a Mariangela Circosta del BlogCocomeroRosso:cocomerorosso
per avere pensato a me per questo premio. Ho conosciuto Mariangela solo da alcuni giorni, ma ho potuto constatare che il suo blog è molto interessante.  
Voglio condividere questo premio con tutti i bloggers compagni di avventura, che come me hanno tanta volontà di fare e la pazienza e perseveranza di coltivare questo impegno quotidiano che assorbe parte del nostro tempo. Grazie.


Oggi sono particolarmente contenta per avere ricevuto un altro premio da una nuova e cara amica che è diventata per me una presenza costante e che saluto con affetto. Lei si chiama Rosy e il suo Blog"Non solo Cucine Isolane":nonsolocucineisolane
è molto interessante, andate a visitarlo. 
Voglio dedicare questo premio a tutti i blogger ma in primo luogo, a mio marito e ai miei figli, che hanno la pazienza di accettare e condividere questa mia passione. Dal più profondo del mio cuore, grazie a tutti.




        

Eccomi a voi con un nuovo premio, assegnatomi da una nuova amica, Maria Teresa del BlogFili e Fornelli:filiefornelli
Grazie






E' appena arrivato un altro premio, sono molto contenta di riceverlo. Mi è stato assegnato da Valentina del BlogLe cosine buone... :lecosinebuone   
Questo premio lo voglio dedicare a tutti coloro che mi seguono, ma soprattutto alla mia famiglia, che ha la forza di sostenermi in questo mio percorso, che giornalmente si arricchisce di tante nuove esperienze e che mi sta dando tante soddisfazioni e grandi opportunità, che piano piano, e con tanti sacrifici, sembra si stiano concretizzando. Grazie a tutti.



Volevo ringraziare la mia amica linda del BlogLa mia famiglia ai fornelli:lamiafamigliaaifornelli
per avere pensato a me per questo premio. Andate a visitare il suo blog, lo troverete molto interessante. Ciao.





Voglio ringraziare la mia amica Tiziana del BlogLa cucina di Pitichella:lacucinadipitichella per avere pensato a me per questo premio. Andate a visitare il suo blog, lei è veramente bravissima.

GRAZIE TIZIANA




Un altro premio si aggiunge a questa galleria, una cosa che mi da tanta gioia e sono grata alla persona che me lo ha assegnato, per avere pensato a me. Lei è Tiziana Bontempi del blog Profumo di broccoli, 

http://profumodibroccoli.blogspot.it/

questo è il link del suo blog, andetelo a visitare. Grazie ancora Tiziana Bontempi.







Un nuovo premio si aggiunge oggi a questo elenco, il Liebster Award, e mi è stato assegnato da Tiziana Bontempi del Blog Profumo di broccoli: profumo di broccoli.blogspot.it
Mi raccomando, andate a visualizzare il blog perchè è molto interessante. Al prossimo, ciao.


Un nuovo appuntamento con la mia raccolta premi e anche quest'ultimo che sto per mostrarvi mi giunge da una cara amica che è diventata una presenza preziosa per il mio blog; lei è Tiziana Bontempi del blog Profumo di broccoli: profumodibroccoli.blogspot.it Visitate il suo blog perché lei è veramente molto brava.
Grazie ancora Tiziana per avere pensato a me.


I blog meritevoli ai quali giro il premio sono i seguenti:

Non solo cucine isolane
La cucina di Pitichella
Giorgia passione cucina
Cucchiaio e Mattarello
Lorella Magni la Regina dei Fiori
TiramiSu cooking blog
Sweet Recipes from the world
The Good Life
Cannella e Gelsomino
SweetMakeupAndFashion

Invito ciascuno di voi, così come è consueto fare, a girare il premio ad altri 10 blog meritevoli.
Al prossimo premio.
Paola









Commenti

Seguici su